Salve. Questo è il primo post del blog e di consuetudine viene usato per presentarcisi, magari descrivere cosa succederà in futuro su questa pagina, che tipo di notizie, idee e in generale roba ci si potrà aspettare di trovare in questo spazio.
Ma io non sono capace a scrivere (bella idea aprire un blog allora eh?) quindi per un pò scriverò cose a caso, non è neanche detto però che non mi attenga al pattern sopra citato sia chiaro.
L'idea di questo blog nasce ispirato, ovviamente, dai molti blog sul tema di modellismo e wargaming, dove spesso ho trovato interessanti articoli di tattica di questo o quell'esercito, stupendi tutorial di pittura e scultura e news sulle ultime uscite. Io personalmente credo parlerò per un pò di modellismo e di pittura, sopratutto del mio esercito per Warhammer 40k. In questo particolare periodo storico ho finito da poco di racimolare i modelli necessari al mio esercito di Demoni e le prime modifiche sono in fase avanzata (anzi, qualcuna è anche finita grazie a dio così da aver materiale per i prossimi post).
I miei precedenti penali in questo campo sono un esercito di Templari Neri da circa 3000 punti, 3 flotte di BattleFleet Gothic (Marines,Tyranids e Adeptus Mechanicus) che mi hanno dato parecchio da divertirmi nei bei tempi andati, un mezzo esercito di Nani mai andato veramente in porto, una banda di Morhdeim di Non Morti in via di completamento parallelamente all'esercito di demoni e qualche partecipazione al Goldem Demon con una spilletta da finalista nella categoria Mostri 40k del 200(?)8.
Bhò...mi sono stufato di scrivere per ora, questo probabilmente è il post più difficile di un blog perchè per i prossimi probabilmente avrò qualcosa di più concreto di cui parlare (in effetti questo è un post autoreferenziale). In attesa quindi dei prossimi miei post vi auguro buon pranzo (perchè...?)
Nuff' said.
:*
Nessun commento:
Posta un commento